RICHIESTA ACCREDITI STAMPA PER VITERBESE – PRATO
La AS Viterbese Castrense comunica che per la gara Viterbese Castrense – Prato, in programma domenica 27 agosto 2017 alle ore 16,30 allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, sarà possibile richiedere accredito stampa entro e non oltre le ore 12 di giovedì 24 agosto 2017.
L’Area Comunicazione chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio- video, fotografi, ecc.), affinché la documentazione richiesta sia completa. Si informano pertanto, gli operatori dell’informazione che non saranno accettate richieste pervenute oltre la scadenza fissata e che non rispettino le modalità di seguito descritte.
Tutte le richieste dovranno pervenire, su carta intestata e firmata dal direttore della testata, via fax al n. 0761/1871026 tramite e-mail all’indirizzo:
uffstampaviterbesecastrense@gmail.com
Dovranno essere specificati categoricamente:
– numero delle persone, loro generalità e incarichi (es. inviato, fotografo, tecnico, ecc.), per un massimo di un giornalista e un fotografo per ogni testata;
– luogo e data di nascita, numero di un documento di identità valido (carta di identità, passaporto o patente automobilistica);
– numero di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.
– attestazione della registrazione al tribunale della testata di riferimento.
Nel caso in cui la richiesta risultasse sprovvista di uno o più requisiti di cui sopra o dovesse pervenire oltre il termine stabilito, non sarà presa in considerazione e pertanto verrà ritenuta nulla e priva di autorizzazione di accesso allo stadio. L’Area Comunicazione ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati, ISCRITTI all’Ordine Professionale dei Giornalisti e inviati per prestare effettivamente servizio.
Si prega di indicare nella richiesta un proprio recapito (possibilmente fax o e-mail) per la conferma degli accrediti. Per qualsiasi informazione si invitano gli interessati a contattare preventivamente l’Area Comunicazione.