LE DICHIARAZIONI DI MISTER CALABRO E L’ELENCO DEI CONVOCATI GIALLOBLU PER TERNANA – VITERBESE

Mister Calabro in conferenza stampa pre-partita di Ternana – Viterbese:

“Sappiamo che la partita acquisisce un aspetto di importanza notevole, soprattutto perché è un match a cui i nostri tifosi tengono molto. Ho chiesto ai ragazzi di fare una grande prestazione, sia perché vogliamo tornare a muovere la classifica e vogliamo ritrovare morale, ma anche per, come ho detto, regalare una soddisfazione a chi ci sostiene.
Sono convinto che la squadra ha lavorato alla grande in questa settimana, con concentrazione, intensità e massima disponibilità da parte di tutti, perciò cercheremo di fare alcuni passi in avanti rispetto a domenica scorsa.
Non possiamo negare che abbiamo alcuni giocatori importanti fuori, ma non dobbiamo piangerci addosso. I ragazzi sanno che, a prescindere da tutte le difficoltà, deve garantire la prestazione ottimale per portare a casa punti.
Martedì ho sottolineato alla squadra che nel match contro la Cavese, una volta preso goal, siamo andati in confusione. Questo non deve accadere, anzi dobbiamo essere bravi a reagire con un atteggiamento che definirei “animalesco”, agonisticamente parlando.
La Ternana è forse la squadra più tecnica di tutto il campionato, avendo nella rosa giocatori davvero importanti, ma noi dovremo fare la nostra gara, concentrarci sulla nostra prestazione e giocarcela a testa alta per tutti i 90 minuti“.

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE


ELENCO CONVOCATI: Antezza, Atanasov, Baschirotto, Bensaja, Besea, Bezziccheri, Bianchi, Biggeri, Corinti, Čulina, De Falco, De Giorgi, Errico, Maraolo, Markic, Milillo, Molinaro, Pacilli, Pini, Ricci, Scalera, Sibilia, Svidercoschi, Tounkara, Urso, Vitali, Volpe, Zanoli