IL TABELLINO
Viterbese-Olbia 1-1 

VITERBESE: Benvenuti; Lavella, Cardinali, Spolverini (18’st Menghi E.), Ricci, Pompei, Ferramisco (40’st Moretti), Zanon, Menghi M. (40’st Maggese), Vergaro (31’st Capone), Cannizzaro.
A disposizione: D’Angeli, Eleuteri,  Pellegrini, Pasquarelli, Tartaglia, Gennari.
Allenatore: Boccolini

OLBIA: Barone, De Marcus, Secci, Putzu, Sanna, Occhioni, Giorgi (34’st Ragaglia), Belloni, Bah, Di Paolo (34’st Fideli), Pinna G.
A disposizione: Ferraro, Pinna L., Marroni, De Lillo, Pedoni, Moro.
Allenatore: Giandon

Arbitro: Marco Ventrone di Roma 1
Assistenti: Roberto De Iorio di Roma 1 e Giannandrea Aguzzi di Rieti

Espulso: Bah (O) al 42’st
Ammoniti: Cannizzaro, Menghi E., Menghi M. (V), De Marcus, Putzu, Giorgi, Pedoni (O)

LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI

“Abbiamo ottenuto un pareggio contro una squadra che veniva da risultati utili e, quindi, sotto il profilo della classifica ci può stare. Ma, soprattutto nel primo tempo, abbiamo dominato l’incontro riuscendo a capitalizzare solo un’occasione da gol. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto due palle buone per chiuderla e, invece, il portiere avversario è stato veramente bravo a tenere a galla i suoi compagni. Loro sono riusciti a trovare il pareggio con un tiro da fuori area dove il nostro portiere non ha visto partire la conclusione. Purtroppo abbiamo subito il gol del pareggio e da lì abbiamo avuto altre occasioni senza concretizzare. Dispiace perché potevano essere tre punti visto le pochissime occasioni che hanno avuto gli avversari. Comunque rimaniamo quarti in classifica e ci aspetteranno quattro partite con i vari scontri diretti per cercare di raggiungere l’obiettivo prefissato”.