MATCH REPORT SETTORE GIOVANILE: Berretti 5-0 sulla Pianese. Under 14, pareggio contro il Dlf Civitavecchia

La Berretti è inarrestabile, 5-0 sulla Pianese

BERRETTI |PIANESE – VITERBESE 0-5

A.S. VITERBESE: Torelli, Macri, Lauri (35’ s.t. Capati), E.Menghi, Giannetti, Lisi, Ferramisco( 20’ s.t. Pellicioni), Zanon, M.Menghi (25’ s.t. Celesti), Capparella (35’ st. Giovinazzo), Lora Almonte (25’ s.t. Fondi)
A disposizione: Gemelli,Oriolesi, Pontuali, Furia, Zambrini, Braido, Moretti

Allenatore: Boccolini Alessandro

Marcatori: 11’ p.t. Capparella; 22’ p.t. Capparella; 5’ s.t. Capparella; 22’ s.t. Menghi M; 25’ s.t. Capparella;

Cronaca
La Berretti esce imbattuta anche dopo la sfida contro la Pianese valida per la 6’ giornata del campionato.
La partita inizia bene per la formazione gialloblu con Capparella che dopo 11 minuti sigla il goal del vantaggio.
La squadra ospite gioca bene e il raddoppio non tarda ad arrivare, infatti, al minuto 22 sempre il giocatore in maglia numero 10 segna il 2-0.
Nel secondo tempo, la Viterbese al minuto 50, sempre con Capparella segna il goal numero 3.
Molti cambi sia da una parte che dall’altra, ma l’epilogo non cambia, infatti, al 67’ Menghi M segna il 4-0 e poi, al minuto 70 Capparella segna il suo quarto goal  personale e chiude definitivamente i conti allo stadio”Sauroripescia” di Grosseto.

LE PAROLE DI MISTER BOCCOLINI
Abbiamo disputato un’altra grande gara, come al solito abbiamo interpretato in maniera giusta la partita non dando possibilità alla pianese di metterci in difficoltà.
Vorrei spendere due parole per questi ragazzi che stanno facendo un grandissimo campionato, hanno centrato la sesta vittoria di fila, cosa non da tutti.
Adesso il campionato avrà un turno di riposo, ricaricheremo le pile e lavoreremo duramente per dare continuità a questo bel periodo.
Ci faremo trovare pronti per lo scontro al vertice contro la Ternana, anche loro hanno dimostrato di essere un bel gruppo, infatti, sono in seconda posizione a due lunghezze da noi.


Under 14, pareggio contro il Dlf Civitavecchia


DLF CIVITAVECCHIA – A.S. VITERBESE 0-0

LE PAROLE DI MISTER CERCI
Sabato abbiamo affrontato il Civitavecchia, un buon avversario.
Non siamo stati brillanti come al solito, il risultato di parità è giusto. Dobbiamo continuare la nostra crescita con grande umiltà, rispettando tutti gli avversari e sapendo che quando le altre squadre affrontano la Viterbese, moltiplicano le loro forze.